15 aprile 2015

Le prossime manifestazioni di scacchi a Terni

Domenica 19 aprile, come potete leggere sopra, si disputerà il Campionato Provinciale Giovanile (Under 16) di Terni. Tutte le informazioni le trovate sul bando, scaricabile. Adesso puoi scaricare anche il modulo di iscrizione al torneo.


Il Grand Prix, il circuito di tornei organizzato quest'anno presso la Gelateria FF di Poscargano, non trova spazio ad aprile e si ferma per ripartire a maggio. Qui trovate la classifica aggiornata alla 3a tappa.

Sempre a maggio, ci stiamo organizzando per il IV Memorial Leonardi Lia (qui la classifica della terza edizione, con 73 partecipanti in due tornei), un torneo realizzato grazie al sostegno della famiglia della Maestra Lia, del Comune di Narni, degli insegnanti e dei dirigenti scolastici, che coinvolgerà tutte le scuole che hanno aderito al progetto "Alla scoperta degli scacchi".


Infine, sempre a maggio, stiamo preparando (sta facendo tutto +Capitan Sgrakkio) un torneo blitz a variazione Elo ... una novità (o quasi) per la nostra regione.

Ultim'ora: tre scuole di Narni qualificate alla finale nazionale dei Giochi Sportivi Studenteschi di scacchi, in programma ad Assisi dal 19 maggio.

1 commento:

  1. Dopo il successo del Memorial dedicato alla maestra Lia Leonardi (qui la classifica), vi aspettiamo per l'ultima tappa del Grand Prix Under 14 (qui l'evento facebook), sabato 23 giugno dalle 15,30.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...